Odiate il caldo, le zanzare e il mare? Non riuscite a mettere in soffitta gli Sci? Sognate i ghiacciai delle Alpi, ma non vi sentite pronti a scalare un 4000?

Lo Sci club Oggi è così si scia ha la soluzione per voi!

Dal 3 al 6 luglio il nostro amico Rino Barbato (leggi un suo articolo) e tutto il direttivo dello sci club ha organizzato a Cervinia sul ghiacciaio del Plateu Rosa lo “Ski Stage OEC”

Lo stage ha come finalità quella di migliorare la tecnica sciistica a prescindere dal livello di sci e di condividere tanto divertimento doposci.

Verrà effettuata una selezione il primo giorno per rendere i gruppi omogenei a seconda del livello. L’alto standard qualitativo sarà garantito dalla presenza di un allenatore ogni 8 partecipanti. Nei pomeriggi verrà effettuata l’analisi video per le correzioni.

Note logistiche

I partecipanti alloggeranno presso il Petit Palais situato a 30 mt dalla partenza della funivia che porta al ghiacciaio.

A tutti i partecipanti, oltre ai tradizionali gadget, verrà offerto dai tre principali sponsor un completo felpato (felpa con cappuccio e pantaloncino) e fascia OEC.

Inoltre, la direzione dell’albergo per venire incontro alle esigenze per chi viene da lontano offre con sole 45 euro di differenza la possibilità’ di avere un altro giorno di mezza pensione e ripartire il giorno 7 luglio, un’ottima opportunità per poter lasciare gli sci in hotel, accordarsi con una guida, e andare a scalare il facile Breithorn!

Per i costi e l’organizzazione vi invitiamo a contattare direttamente Rino Barbato e a iscrivervi al gruppo “Oggi è cosi si scia”

Ultimi percorsi inseriti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.