A seguito di un mancato rientro nella giornata del 1° dicembre 2019, sono iniziate, sulla Majella, le ricerche di due persone.
Il Soccorso Alpino e Speleologico Abruzzo , in collaborazione con l’elisoccorso del 118 di Pescara, ha iniziato a setacciare i sentieri che da Fonte Romana conducono sul Monte Amaro

Il comunicato ufficiale CNSAS:
Il Soccorso Alpino e Speleologico Abruzzo è impegnato, in collaborazione con l’elisoccorso del 118 di Pescara, in operazioni di ricerca di due persone a seguito di una segnalazione dei Carabinieri per mancato rientro.
La loro auto è stata trovata nei pressi di Fonte Romana, località nel comune di Pacentro ad ovest di Monte Amaro e da cui sono iniziate le ricerche.
Seguiranno aggiornamenti.
Aggiornamento delle 18.00
Sembra sia solo una la vittima, un Carabiniere di Sulmona: https://www.reteabruzzo.com/2019/12/02/e-un-carabiniere-sulmonese-lescursionista-ritrovato-morto-sulla-maiella/?fbclid=IwAR11HKzK1x9xcyhglQGZVzbZHukKbs7M7AM5r6sH_TxCYuMP4gkiae3OK60