Troppo spesso quando si parla di montagna in inverno la si associa soltanto allo sci o all’alpinismo.

Per sfatare questo falso mito, l’ASD “circolo Rifugio Viperella” si è da sempre fatto promotore di organizzare sport alternativi e l’evento di questo fine settimana è stato l’ “Alternative Snow Game”: Snowscoot , fat bike, sky bike e ciaspolate.

Il Vice-presidente del Viperella, Luana Testa ha cosi dichiarato: “portare cosi tanta gente, oltre cento persone a Campo Staffi con gli impianti chiusi è stata un impresa molta grande per questo ringraziamo il comune di Trevi nel Lazio, Ciociaria camper club presenti con venti camper all’evento, l’associazione Northside snowscoot di Bologna , Pro Bike Roma e tutti i nostri soci che ci hanno aiutato allo svolgimento dell evento e naturalmente a tutte le persone che hanno provato questi sport alternativi”.

Luigi Nereggi, vice presidente Ciociaria camper club cosi sulla giornata: “spesso tanti si lamentano che dalle nostre parti si fanno poche attività non viene sviluppato e valorizzato il territorio ma dovremmo essere noi i primi ad investire sul nostro territorio e partecipare a questi eventi grazie a tutti e sicuramente torneremo” .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *