Alla Città di Pietra di Prati di Tivo il 15 e 16 febbraio 2020 andrà in scena il consueto raduno annuale di Dry Tooling: Dry Pride.

La quinta edizione dell’evento che raccoglie gli appassionati di arrampicata con piccozze e ramponi, sarà articolata su due giornate e permetterà a chiunque di provare questa particolare disciplina, principianti ed esperti.

Come di consueto, grazie alla collaborazione con Climberstore, Montura, Petzl e Scarpa, sara’ possibile testare gratuitamente i materiali più all’avanguardia del dry tooling come gli scarponi “Scarpa”.

Partner del Dry Pride 2020 sono anche le Associazioni Mondi Verticali e Respira il Gran Sasso, il Soccorso Alpino di Teramo, le Guide Alpine del Gran Sasso, il Rifugio Cima Alta, il Comune di Pietracamla e il Parco Gran Sasso Monti della Laga.

Ma il Dry Pride non è solo arrampicata; al termine di ogni giornata verrà predisposta una ricca riffa con il materiale tecnico utilizzato, su tutti scarponi e t-shirt Scarpa, giacche Montura, fasce e zainetti Montura e tanti premi Petzl.

Di seguito il programma completo:
SABATO 15
ora 9:00 appuntamento presso il bar Prati di Tivo per le iscrizioni, tesseramento e la consegna del materiale messo a disposizione
ore 10:00 partenza per la Citta’ Di Pietra
ore 17:00 rientro a Prati di Tivo e aperitivo presso La Bottega del Gusto dove si terra’ l’estrazione

DOMENICA 16
ora 9:00 appuntamento presso il bar Prati di Tivo per le iscrizioni, tesseramento e la consegna del materiale messo a disposizione
ore 10:00 partenza per la Citta’ Di Pietra
ore 16:30 rientro a Prati di Tivo e aperitivo presso La Bottega del Gusto dove si terra’ l’estrazione

Il Costo per il tesseramento e partecipazione all’evento è pari a € 20,00 per il singolo giorno o € 30,00 per entrambe le giornate. (nel costo è compreso tesseramento Dry Pride asd per l’anno in corso, copertura assicurativa, materiale ad uso gratuito per una giornata fino a disponibilita’, partecipazione alla lotteria a premi e consumazioni offerte dal rifugio Cima Alta durante la manifestazione)

Per maggiori informazioni si può contattare direttamente segreteria@drypride.com , o il negozio Climberstore di Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.