Dopo il successo del primo contest fotografico, siamo a riproporvi, in questi giorni di astinenza dalla montagna, un nuovo torneo.

Per questa edizione saranno offerti ricchi premi e tutto il torneo è stato studiato per essere il più imparziale possibile.

I PREMI

Primo premio: una notte per due persone al Rifugio Viperella;

Secondo premio: una maglietta e una shopper di Appennino.tv (modello a scelta);

Terzo premio: una maglietta di Appennino.tv (modello a scelta);

Premio ATV: un’attività a scelta organizzata dal Rifugio Viperella

REGOLAMENTO

L’intero torneo si svilupperà su più fasi di seguito descritte:

Prima fase: Invio Foto avrete tempo sino alla mezzanotte di giovedi 19/03/2020 per inviare tramite messaggio privato alla pagina di Appennino.tv la foto che vorrete far partecipare al contest. Sarà possibile inviare esclusivamente foto sull’Appennino, panorami, foto di vetta, in movimento, o di sci. Non si accettano selfie, foto di animali, o istantanee immortalanti atti illegali.

Seconda fase: Creazione dei Gironi le foto verranno raggruppate in gironi rappresentanti i vari gruppi montuosi dell’Appennino. L’organizzazione si riserva la possibilità di raggruppare diversi sottogruppi montuosi o di creare più gruppi rappresentanti la stessa area geografica. In quel caso, l’assegnazione al girone verrà fatta in maniera randomica.

Terza fase: Votazione su Facebook la prima votazione avverrà sulla pagina di Appennino.tv. Sarà possibile votare più foto, ma verranno presi in considerazione solamente i voti delle persone che hanno messo il “mi piace” alla pagina stessa. Questa fase durerà dalle ore 09:00 di Venerdi 20/03/2020 alle ore 18 di Giovedi 26/03/2020.

Quarta fase: Passaggio del turno passeranno il turno le foto che avranno raccolto il maggior numero di mi piace per ogni girone. A seconda del numero di adesioni il passaggio del turno potrebbe essere esteso anche ad altre foto. Questa eventualità verrà comunque chiarita prima delle ore 09:00 di Venerdi 20/03/2020.

Quinta fase: Votazione su Instagram le foto che hanno passato i gironi verranno caricate sul profilo Instagram di Appennino.tv. Senza più un criterio “geografico” si procederà ad una votazione al termine della quale verrà stilata la classifica definitiva. La votazione verrà aperta alle ore 12.00 di Venerdi 27/03/2020 e chiuderà alle ore 18:00 di giovedi 02/04/2020.

Sesta Fase: Premio ATV il team di Appennino.tv e del Rifugio Viperella sceglieranno in maniera autonoma una foto da premiare tra tutte quelle partecipanti. Il vincitore verrà annunciato giovedi 02/04/2020

Regolamento alla mano non ci resta che augurarvi buona fortuna e buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.