L’emergenza sanitaria in atto impone a tutti di rimanere in casa e per questo Fondation Grand Paradis e il Gran Paradiso Film Festival hanno deciso di rimanere vicini al pubblico portando nelle abitazioni suggestive immagini di natura.

A partire da lunedì 30 marzo e fino a lunedì 13 aprile alcuni dei migliori film del festival saranno pubblicati sul sito www.gpff.it e visibili in streaming dalla “tana” di casa e daranno vita al concorso #gpffathome che assegnerà la “Marmotta d’Oro” e la “Marmottina d’Oro” .

Il pubblico potrà iscriversi alla giuria qui e, dopo aver visto gratuitamente tutti i film in rassegna, potrà votare i suoi documentari preferiti e partecipare all’estrazione di uno zaino Lowe Alpine!

Infatti, tra i partecipanti verranno sorteggiati 20 zaini da montagna (Edge 18L o Tensor 23L) offerti dal progetto P.A.C.T.A.– Promouvoir l’Action Culturelle en Territoire Alpin con altrettanti Fondation Grand Paradis Pass che potranno presto essere utilizzati per visitare i siti di interesse culturale e naturalistico tra le vallate del Parco Nazionale Gran Paradiso.

Leggi il regolamento, partecipa al concorso e vinci!

Tutti i dettagli, lo streaming, gli aggiornamenti e maggiori approfondimenti sono disponibili sul sito www.gpff.it.

Fai anche tu come le marmotte, resta nella tua tana!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.