Oggi, 1 luglio, Campo Base ha devoluto la prima trance del ricavato dalle vendite online, effettuate tra il 15 e il 30 giugno, al rifugio “Vincenzo Sebastiani” per i lavori di ristrutturazione e ampliamento.


Il negozio si è impegnato in prima linea nel sostenere e potenziare questa importante iniziativa, accogliendola con entusiasmo e partecipando con una sponsorizzazione diretta e con un’attività di crowfounding collegata agli acquisti online. In un momento storico difficile per i rifugi e i suoi gestori, Campo Base ha scelto il valore della collaborazione e di contribuire, con un lodevole sforzo, a questo significativo progetto.

Foto di Eleonora Saggioro


La cifra raccolta attraverso gli acquisti online convoglierà nella campagna di raccolta fondi pubblica che potete trovare qui www.buonacausa.org/cause/rifugiovincenzosebastiani


C’è dunque un valore e una ragione in più per acquistare su campobase.net, se volete fare o farvi un regalo e allo stesso tempo contribuire a questa buona causa lo shopping giusto lo trovate qui!

Fino al 31 agosto 2020, il 5% degli incassi derivanti dagli ordini online su campobase.net sarà devoluto al progetto di ristrutturazione di uno dei più noti, frequentati e amati rifugi del Parco Regionale Velino-Sirente. Comprando qualcosa per te, donerai qualcosa a questo progetto contribuendo a sostenere i gestori e i rifugi del nostro amato Appennino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *