Se sei uno sciatore esperto o in evoluzione, la linea di sci Head Supershape è quella che fa per te, ma se sei un’agonista o uno sciatore che in pista ama la perfezione e la velocità, la linea Head Rebels race sarà il tuo target di riferimento.

Ci teniamo a sottolineare che questo è un prodotto destinato a sciatori particolarmente esperti, come un neopatentato non può guidare una McLaren, uno sciatore non evoluto può rischiare severi infortuni utilizzando sci particolarmente rigidi che non permettono grossi margini d’errore.

Ogni sci della linea è disponibile in versione FISI e non, con i primi indicati solamente per gli agonisti che gareggiano in circuiti con punteggio FISI e gli altri pensati per tutti gli altri sciatori. Le differenze tra le due linee, per lo sciatore evoluto, sono pressoché impercettibili.

Tutti i modelli per la stagione 2021, presentano l’EMC, rivoluzionaria tecnologia che permette di ridurre le vibrazioni dello sci e aumentare la fluidità del gesto atletico. Unitamente all’utilizzo del grafene e dell’ormai collaudato Kers, l’EMC si prospetta come la tecnologia che rivoluzionerà il mondo dello sci agonistico.

Vi lasciamo al video ufficiale di presentazione della linea Head Rebels race 2021

Video presentazione Head Rebels race 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.