Siamo da Mancini Store a Castel Di Sangro (AQ), negozio di riferimento per tutti gli amanti dello sci, snowboard e skialp per conoscere un nuovo servizio che rivoluzionerà la nostra esperienza in materia di scarponi da sci.

Parliamo di WINTERSTEIGER: il noleggio del futuro.

Un’esperienza che permette all’utente di avere un servizio dedicato, comodamente accessibile tramite app, per noleggiare lo scarpone (e non solo) più adatto alla propria sciata. Prenotato l’appuntamento in negozio, fattore più che mai importante in questo periodo di distanziamento sociale, sarà possibile effettuare una scansione 3d del vostro piede che permetterà al software di evidenziare lo scarpone più adatto a voi.

Il ciclo di WINTERSTEIGER

I benefici sono evidenti, non si dovrà più sciare con uno scarpone selezionato “a caso” ma con uno che possa esaltare al meglio le proprie caratteristiche: più preciso e rigido per lo sciatore evoluto, più morbido per lo sciatore in evoluzione, comodo per chi volesse restare in pista tutto il giorno.

E’, infine, importante ricordare come da questa stagione, presso Mancini Store sarà possibile noleggiare l’attrezzatura da scialpinismo. Sappiamo tutti che in questa disciplina la scelta dello scarpone è fondamentale, perché ognuno di noi ha esigenze diverse: c’è chi predilige uno scarpone ultraleggero per performare in salita, chi uno più pesante per avere una risposta più rapida in discesa e in un panorama che presenta un’offerta cosi variegata in materia, avere una tecnologia che assicuri la miglior scelta è fondamentale per potersi godere al meglio la propria gita.

Ringraziamo Nicola per averci accolto nel suo negozio e non ci resta che aspettare la neve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.