La mostra-concorso dal titolo “PAESAGGI, CIME E BORGHI. OBIETTIVI SULL’APPENNINO” è inserita all’interno del programma eventi del Festival del Gran Sasso.

Il concorso pone l’attenzione sulla catena montuosa che attraversa il nostro Paese e sui tanti aspetti che la caratterizzano.

Le fotografie esposte saranno scelte attraverso un contest fotografico rivolto a fotografi professionisti che potranno proporre un proprio portfolio secondo i temi prescelti:
– Reportage etno-paesaggistico degli Appennini
– Cime degli Appennini
– Borghi degli Appennini

La mostra che ne conseguirà, invece, avrà luogo all’interno dell’Ostello di Campo Imperatore, l’Ostello più alto d’Europa, tra il 18 luglio e l’8 agosto e ospiterà i fotografi vincitori per la presentazione delle opere e di loro eventuali pubblicazioni.

L’iscrizione al contest è gratuita e sono previsti riconoscimenti in denaro (scadenza 25 giugno 2021).

Cliccare qui per scaricare il bando del concorso: https://www.festivaldelgransasso.it/wp-content/uploads/2021/05/bando-Festival-del-Gran-Sasso-Paesaggi-cime-borghi-Appennino-2021-min.pdf

Cliccare qui per scaricare la scheda di iscrizione: https://www.festivaldelgransasso.it/wp-content/uploads/2021/05/scheda-di-iscrizione-Festival-del-Gran-Sasso-Paesaggi-cime-borghi-Appennino-2021.docx

Fonte: Festival del Gran Sasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.