Dal 27 novembre, alle ore 15 in piazza Martiri a Zocca, verrà inagurata la pista di pattinaggio sul ghiaccio “Zocca on ice”, l’impianto rimarrà in funzione fino al 10 gennaio.

Come sottolinea il sindaco Federico Ropa – “La pista rappresenta un’autentica novità per la nostra cittadina regalando gioia a grandi e bambini e rappresenta l’evento di apertura delle iniziative del Comune dedicate al Natale”

Anche i commercianti del centro hanno voluto contribuire a rendere il periodo natalizio ancora più suggestivo realizzando una “Casa di Babbo Natale” in pieno centro, di fronte alla chiesa, con tanto di camera da letto, cucina, salotto, slitta e presepe.

La struttura rimarrà aperta tutti i giorni, grazie all’impegno di tanti commercianti e volontari, ospitando anche diverse attività dedicate ai bambini in corso di programmazione.

L’8 dicembre, inoltre, è prevista la tradizionale accensione delle luci natalizie del pino di Zocca, come ogni anno a cura del locale Gruppo Alpini che offriranno a tutti i partecipanti un divertente ‘Aperipino’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.