No, non ci riferiamo a quelli che avete sul comodino e che sono in attesa di essere letti o, meglio, non solo a quelle montagne di libri; in questo caso parliamo di una iniziativa imprenditoriale che si è posta il lodevole intento di rappresentare l’ampio panorama dell’editoria di montagna e renderla disponibile per l’acquisto in un solo portale.

Camminiamo. Arrampichiamo. Sciamo. Scaliamo. Esploriamo spazi, dove vivere dimensioni diverse e più vaste.

Montagne di Libri nasce per questo. Perché dopo questo vagare si possa trovare un luogo dove leggere e scoprire ancor di più queste passioni vissute ma soprattutto da vivere ancora.

Una proposta duplice perché vuole coinvolge le case editrice del settore outdoor e quanti, nelle attività all’aria aperta, trovano l’espressione del loro essere.

Un PORTALE dove trovare mappe, carte, guide, biografie, narrativa, storie di avventura ed esplorazione, recit d’ascension.

Una piazza virtuale nata per facilitare l’incontro di lettori e case editrici disponibile all’indirizzo www.montagnedilibri.it

Un’esperienza editoriale e di comunicazione che vuole essere ponte fra la produzione di libri, carte, supporti multimediali dedicati all’outdoor e lettori e utilizzatori, ma anche promotrice di cultura legata a questo particolare ambito.

Per ulteriori informazioni: info@montagnedilibri.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.