Domani prende il via la 19ma edizione di Fa’ la cosa giusta!, iniziativa nata nel 2004 da un progetto della casa editrice Terre di Mezzo, specializzata nella stesura di guide di cammini e trekking, che ha la finalità di far conoscere e diffondere sul territorio nazionale le “buone pratiche” di consumo e produzione e di valorizzare le specificità e le eccellenze, in rete e in sinergia con il tessuto istituzionale, associativo e imprenditoriale locale.
Dal 24 al 26 marzo 2023, l’Allianz MiCo di Milano (Pad. 3 e 4) ospiterà la manifestazione, con orario continuato dalle 9 alle 20 per tutti e tre i giorni, con ingresso a pagamento (6 euro se acquistato online, 8,50 se comprato alle casse della Fiera).
Come sempre ci sarà spazio per la montagna e per il Club Alpino Italiano, che con i suoi istruttori allestirà anche una parete artificiale per far provare, agli adulti ma anche ai bambini, l’arrampicata sportiva.
Interessante sarà l’incontro con Sara Bonfanti il 25 marzo dalle ore 16 alle ore 17 che racconterà il “suo” Sentiero Italia insieme a Marco Albino Ferrari. Potete leggere la nostra intervista all’escursionista qui.
Sul sito dell’evento si possono trovare tutte le informazioni.