Appennino.tv in collaborazione con Campo Base Outdoor Equipment organizza una serata per parlare di sicurezza in montagna e per conoscere alcuni aspetti legati al mondo del Soccorso Alpino.

Prenderanno parte al seminario, Paolo Guerrini, capo stazione di Roma del CNSAS (Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico) e Davide Conte, Medico e Tecnico di Elisoccorso – CNSAS, modera Luigi Ciano.

Un’occasione per conoscere meglio come funziona il Soccorso Alpino e per ripassare alcune norme di sicurezza secondo cui affrontare al meglio le proprie escursioni.

L’evento è gratuito e si terrà il 29 marzo alle ore 19.30 al negozio Campo Base in via Bartolo da Sassoferrato 11 (Aurelio). E’ richiesta la registrazione tramite “evento facebook”.

Non è prevista la diretta facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *